La Newsletter che può cambiarti la carriera!


Ricevi una newsletter settimanale che segnala offerte di lavoro, concorsi, festival, agevolazioni e opportunità per tutti coloro che lavorano nella produzione di contenuti documentaristici 🎬 🌍

  • Cosa contiene ogni newsletter?

  • Una selezione sempre aggiornata delle migliori opportunità di lavoro per produttori di contenuti (videomaking, editing, grafica e animation graphic, scrittura e sceneggiatura, riprese aeree, fotografia).

  • Sconti, offerte e convenzioni sulla migliore attrezzatura e sui servizi essenziali. Puoi risparmiare un sacco di tempo e denaro!

  • Le date e le scadenze dei più importanti festival italiani e internazionali per documentaristi e videomaker. Non perdere nessuna occasione per presentare il tuo progetto.

  • Suggerimenti dei documentari e dei film da non perdere con l'indicazione della piattaforma su cui guardarli.

  • Avete bisogno di una storia da raccontare? Proporremo alcune tra le vicende più interessanti e libri che vi aiuteranno a trovare la vostra storia

  • Una citazione selezionata tra migliaia di aforismi. Sembra una cosa da poco, ma quando ti abituerai a leggerla non ne potrai più fare a meno.

L'IDEA DIETRO QUESTO PROGETTO

Con centinaia di siti internet che pubblicano offerte di lavoro, bandi, concorsi e festival è sempre più complicato trovare ciò che realmente cerchiamo.

Travel Film News vuole risolvere questo problema facendo una selezione su misura per tutti i produttori di contenuti.

Come funziona il nostro processo di selezione? Lavoriamo manualmente per fare arrivare nella tua casella di posta, una volta alla settimana, le opportunità ed i consigli che riteniamo più utili.

25.000 utenti hanno già dato fiducia alla Travel Film School iscrivendosi ai nostri corsi online; loro sanno bene che quando ci impegniamo a realizzare qualcosa non diamo nulla per scontato. Il nostro obiettivo, in questo periodo così complesso, è portarti a conoscenza di opportunità che possono cambiare il tuo percorso professionale a un costo irrisorio, facendoti risparmiare una valanga di tempo che dovresti dedicare in ricerca dispendiosa sia in termini di tempo che economici.

Ci concentriamo nella ricerca di opportunità creative e lavorative per i nostri abbonati. Se sei un produttore di contenuti audiovisivi, un montatore, un tecnico del suono o un autore ti invitiamo ad abbonarti alle nostre Travel Film News perché riceverai notizie che potrebbero cambiare la tua carriera.

Gli abbonati ricevono una newsletter a settimana tutto l'anno.

È una newsletter che si ripaga da sola! Gli abbonati hanno diritto al 10% di sconto su tutti i corsi della Travel Film School oltre ad avere accesso a decine di convenzioni riservate che permettono di risparmiare centinaia di euro.