- Travel Film School
- Posts
- ANNUNCIO IMPORTANTE: ci vediamo presto in esclusiva su YouTube 🎬
ANNUNCIO IMPORTANTE: ci vediamo presto in esclusiva su YouTube 🎬
La community della Travel Film School si sposta! 🌍
Ciao a tutti,
a settembre la Travel Media House verrà incorporata in Fargo Film e inizierà un nuovo importante capitolo creativo e professionale per me e i miei soci.
É una soddisfazione enorme essere stati scelti da Fargo: la nostra squadra si occuperà di realizzare progetti documentaristici e di branded content sempre più ambiziosi e collaborerà allo sviluppo ed alla produzione di tutti i progetti originali, dai programmi TV ai film.
Questo grande cambiamento mi ha imposto di trovare una nuova sistemazione per la community della Travel Film School che come molti di voi sanno è un progetto a cui sono particolarmente legato.
Dopo tante riflessioni ho deciso di trasferirci in esclusiva su YouTube: https://www.youtube.com/@travelfilmschool
Vi scrivo di seguito ciò che succederà alla Travel Film School nelle prossime settimane 🎥
INFORMAZIONI IMPORTANTI
Tutti i contenuti video dei corsi che ho prodotto saranno trasferiti su YouTube. Tutti i video che avete acquistato in passato saranno accessibili senza costi aggiuntivi. Alcuni nuovi video che realizzeremo a partire da settembre saranno accessibili esclusivamente agli abbonati al canale.
La migrazione dei contenuti è già iniziata, i video inizieranno ad essere disponibili gradualmente nei prossimi giorni.Tutti i corsi che avete acquistato resteranno disponili sulla piattaforma attuale (Thinkific) fino al 31 dicembre 2024. Avete quindi ancora tempo per completare gli studi senza alcun costo aggiuntivo.
Su YouTube sono previsti diversi livelli di abbonamento a partire da 2,99 euro al mese. Chi non avrà completato i corsi acquistati entro il 31 dicembre 2024 potrà accedere nuovamente ai contenuti con un investimento minimo. Gli abbonamenti possono essere attivati e annullati quando si desidera e saranno tutti gestiti in sicurezza da YouTube.
Sono previsti dei badges identificativi per ogni livello di iscrizione e verranno attivate molte funzionalità come live e chat riservate agli abbonati. Ho scelto YouTube soprattutto per la facilità e velocità di comunicazione con gli iscritti al canale. La Community della Travel Film School sarà molto più coinvolgente.
YouTube permette una gestione dei contenuti molto più facile. Questo mi permetterà di aggiungere nuovi contenuti con molta più frequenza.
Verrà sviluppata molto anche la newsletter e la piattaforma editoriale della Travel Film School, la seguite già? > Link
Last but not least: chi di voi produce video e vuole condividerli per ottenere visibilità e consigli potrà farlo molto più facilmente. È prevista una playlist dedicata ai vostri contenuti, seguiranno presto indicazioni su come sottoporre i video.
Sono tante informazioni tutte insieme, ma sono convinto che questa sia la decisione migliore per tutta la community della Travel Film School. Vi consiglio di iscrivervi al canale anche se non ci sono ancora molti contenuti disponibili, è utile per non perdere i prossimi aggiornamenti.
Nei prossimi giorni sarò a Zanzibar e potrei essere più lento del solito a rispondere ai vostri messaggi, ma non esitate a scrivermi per ogni informazione, farò del mio meglio per rispondere quanto prima.
Mi piacerebbe molto ricevere consigli e suggerimenti da chi conosce bene YouTube 🤙🏻
Grazie per il continuo supporto alla Travel Film School!
A presto 🎬
Ludovico