UNA COMMUNITY UNICA IN ITALIA

Sei alla ricerca di un luogo in cui documentaristi, videomaker, aspiranti videomaker ed appassionati di viaggio si incontrano per discutere e condividere opinioni e opportunità?

Con oltre 2200 iscritti al Gruppo Facebook e 25000 iscritti alla newsletter, la nostra community è diventata rapidamente il principale punto di riferimento in Italia per chiunque desideri realizzare video efficaci per raccontare storie, promuovere la propria attività e per comunicare in modo rapido ed economicamente sostenibile. L'accesso alla Community è moderato per garantire la sua qualità e serietà. Ci vediamo a bordo!

PERCHÈ ENTRARE NELLA NOSTRA COMMUNITY?

Siamo il gruppo di Videomaker più attivo d'Italia

  • Cerchi un gruppo serio e attivo

    Non hai mai trovato una community attiva e ordinata in cui respirare passione e coinvolgimento reciproco? Vuoi sentirti tra amici con interessi comuni?

  • Cerchi opportunità di lavoro e risorse

    Vengono condivise opportunità di lavoro e segnalati eventi e articoli di settore che sono frutto di una ricerca approfondita. C'è chi ha cambiato vita grazie al gruppo!

  • Ti servono consigli su attrezzatura e tecnica

    Cerchi l'attrezzatura migliore? Vuoi consigli su come realizzare video? Devi risolvere un problema tecnico o organizzativo?
    Siamo qui per aiutarti!

COSA TROVERAI ALL'INTERNO
DELLA NEWSLETTER

  • I migliori Travel Video

    Il mondo è pieno di videomaker straordinari, andremo a scoprire i migliori Travel Videos presenti sul web. Studiare il lavoro degli altri è il metodo migliore per crescere.

  • Spazi dedicati alla community

    Vogliamo condividere ispirazione e offrire visibilità a tutti gli studenti della Travel Film School generando opportunità lavorative (e non solo) per chi ha investito in formazione.

  • Novità e Aggiornamenti

    La newsletter per chi vuole conoscere altri creator e rimanere aggiornati sulle nuove tecnologie che il mercato mette a disposizione.

  • Comunicati e Offerte della scuola

    Resta sempre aggiornato su cosa accade all'interno della Community della Travel Film School e ricevi in anteprima le offerte sui nostri corsi.

  • Una nuova citazione ogni settimana

    Lasciati ispirare da una citazione ogni settimana. Sembra una cosa da poco, ma quando ti abituerai a leggerla non ne potrai più fare a meno.

ENTRA NELLA COMMUNITY E INIZIA A RICEVERE LA NOSTRA NEWSLETTER

Compila il form e ricevi le indicazioni in meno di un minuto 😉 🤙🏻 🎬

LE TESTIMONIANZE DEI
NOSTRI UTENTI

Stefano Ghirardelli

Una community che ti proietta verso il futuro. Incredibilmente interessante e stimolante! Mi ha fatto capire molte cose facendomi aprire gli occhi verso temi che prima ignoravo, e così oggi amo ancor di più questa fantastica professione. Grazie per la splendida esperienza e spero presto di raccogliere i frutti di ciò che ho imparato. Ed è ancora più bello pensare che non è finita ma tutto continua in questa stupenda community dove tutti possiamo continuare a crescere. Grazie a tutto il team, grazie travel film school

Andrea Cavallo Perin

Sono un videomaker, art director pubblicitario e trovo questa community, questa idea altamente formativa per ragazzi che vogliono buttarsi in questo mondo immenso. Ci sono regole e strutture importanti da comprendere al fine di realizzare le proprie idee. Questa community è per tutti, amatori, studenti e professionisti. Senza scomodarsi da casa si trova un'ampia offerta formativa che consiglio ad appassionati, amici e giovani collaboratori.

Stefano Canderolo

Entrare nella Travel Film School è stato come trovare il vaso di Pandora. Tutto ciò che cercavo, tra i miei mille dubbi e le dritte di cui avevo bisogno, sono stati svelati dai maghi del mestiere in maniera semplice, intuitiva e concreta. Corsi pieni di spunti utili, ricchi di temi e ben approfonditi. La parte più straordinaria è la community, dove Ludovico e tanti altri esperti e non, scambiano pareri, idee, consigli e anche opportunità! E' come aver scalato l'Himalaya in ciabatte..ben fatto, ringrazio Ludovico e tutti i collaboratori per aver condiviso questo bagaglio preziosissimo di esperienze.

Alberto Martinelli

L'inizio di una vita di video